Una strategia industriale volta al continuo miglioramento qualitativo dei prodotti, all’ampliamento del proprio raggio operativo e all’arricchimento dei propri settori di riferimento.
L’agricoltura, la pastorizia e, più avanti nel tempo, l’allevamento, rappresentano da sempre le principali attività umane per il sostentamento e sono state praticate fino alla fine del XIX secolo a livello familiare e con utensili immutati nel tempo.
Oggi come non mai stiamo assistendo ad una trasformazione del mondo agricolo e di tutte le attività ad esso collegate con una incredibile accelerazione della meccanizzazione, mediante l’utilizzo sempre più elevato di tecnologia digitale ed oleodinamica per la gestione di impianti e di macchine operatrici, strutture “pensanti” che concorrono ad azionare meccanismi articolati.
Oscar S.R.L. nasce nel 1978 dal desiderio di un uomo di mettere a disposizione del mondo agricolo un’esperienza radicata.
La filosofia di Oscar S.R.L. verte su una forte sintesi tra tradizione ed innovazione: il suo fondatore, Claudio Osio, sin dall’inizio dell’attività adotta una strategia industriale volta al continuo miglioramento qualitativo dei suoi prodotti, all’ampliamento del proprio raggio operativo e all’arricchimento dei propri settori di riferimento, arrivando così ad avere un impegno solido e duraturo nel settore del commercio di componenti per l’agricoltura, l’industria, la meccanica e l’oleodinamica.
Il futuro di Oscar S.R.L. verte pertanto su competenza, qualità, ricerca, efficienza, innovazione ed etica, con una visione multidisciplinare e integrata, ad alto contenuto tecnologico e umano.
I mercati in cui Oscar S.R.L.. è presente oggi sono 17: Italia, Regno Unito, Francia, Spagna, Grecia, Polonia, Bielorussia, Russia, Marocco, Israele, Senegal, Camerun, Costa D’Avorio, Burkina Faso, Stati Uniti d’America, Singapore e Australia.
Scopri di più